SAILA #80


Il 2017 è un anno importante per noi, è l’anno in cui Saila compie 80 anni! Per celebrare questa tappa fondamentale della nostra storia, abbiamo organizzato una serie di attività a Silvi Marina, in Abruzzo.

Vogliamo, infatti, sottolineare ancor di più il legame con questa ragione, dove dal 1937, continuiamo la produzione di caramelle alla menta e liquirizia .

Temporary Shop

“Saila Pop Up”


Dal 16 giugno c’è una novità di fronte allo stabilimento Saila,in via Garibaldi a Silvi Marina: “Saila Pop Up”, un punto vendita temporaneo, che resterà aperto fino a fine settembre.

Qui troverete tutta la gamma di caramelle e liquirizie Saila, comprese tante golosità di tutti i nostri marchi (Galatine, Sperlari, Dietorelle e Jelly Bean Factory...) e una varietà di prodotti a base di liquirizia, che abbiamo creato ad hoc in occasione del nostro anniversario.

Il “Saila Pop up“ si trova in via Garibaldi a Silvi Marina ed è aperto tutti i pomeriggi, compresi i festivi, e le mattine in concomitanza con le visita aziendale. Per informazioni basta chiamare l’Ufficio Centralino al numero 085-936721 oppure scrivere una mail a info@cloetta.it.

Saila Porte Aperte

Esposizione temporanea e visite dell’azienda


Abbiamo dedicato un’area dello stabilimento ad una esposizione temporanea per ripercorrere insieme a voi le tappe principali della nostra storia e svelarvi quali sono le fasi di lavorazione e confezionamento delle caramelle.

L’esposizione si sviluppa in 3 sale e si snoda in 5 itinerari tematici.

Potrete visitare l’esposizione e lo stabilimento dal 17 giugno fino a fine settembre su prenotazione. Le visite sono aperte a singoli o a gruppi e per prenotare basta chiamare l’Ufficio Centralino al numero 085-936721 oppure scrivere una mail a info@cloetta.it.